Firmbrit replied

358 weeks ago

Power Rangers Time Force > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho adorato questa serie! Sono cresciuto guardando serie possenti morfidi quando ero molto giovane, ma guardando indietro su di loro, non erano così eccitanti come Time Force. Ho anche guardato Lost Galaxy e Lightspeed Rescue, ma le loro linee narrative non mi sono venute in mente tanto quanto ha fatto Time Force. Ho amato tutta la storia di Time Force. I personaggi erano tutti fantastici. Anche la recitazione è stata molto migliore rispetto alle stagioni precedenti. La mia preferita era Jen, e mi è piaciuto molto come lei abbia iniziato con forza, ma in seguito si è aperta agli altri (in particolare a Wes). Mi è anche piaciuto come Wes ha iniziato come un bambino ricco viziato, ma ha dimostrato che era fedele ai suoi amici. I ranger sembravano essere tutti grandi amici e i momenti imbarazzanti tra Wes e Jen, quando sviluppavano sentimenti reciproci, erano carini e divertenti. Il finale fu molto triste quando lei e gli altri dovettero tornare all'anno 3000, lasciando Wes alle spalle. Questa serie ha insegnato molto sull'amicizia, il coraggio e ha toccato argomenti come la vendetta e la morte, e ha creato il tuo destino che ha reso la storia più interessante. Secondo me, Time Force è stata la miglior stagione dei Power Rangers, e sono deluso che sia finita.
OK, ho visto solo sette episodi di questo spettacolo quando ero un ragazzino e penso di aver visto la fine del secondo della stagione, ma come ho visto il resto degli episodi incluso il crossover con i Lightspeed Rangers, sono rimasto stupito e anche se non è la migliore stagione dei Power Rangers, è una stagione molto migliore di Power Rangers Turbo e Power Rangers Lost Galaxy (che pensavo fossero decenti, ma avevano alcuni dei loro episodi più deboli). Il dialogo è OK, ma alcuni dei mostri sono un po 'stupidi e fastidiosi; anche se il cattivo Ransik è grande grazie alla sua presenza minacciosa. Le linee narrative per ogni episodio non sono le migliori, ma sono molto interessanti secondo la mia onesta opinione e alcuni degli archi dei personaggi dei personaggi principali mi hanno fatto provare per loro. In effetti, i personaggi sono abbastanza simpatici; anche le sequenze di morphing e le sequenze di battaglia di megazord sono grandiose; l'aspetto più forte dovrebbe andare alla canzone di tema che è piuttosto orecchiabile da quando è rimasta impressa in me. <br/> <br/> Nel complesso, non eccellente, ma un ottimo proseguimento della saga!
Vorrei solo dire che la prima volta che ho visto questo (che non era nemmeno al suo debutto) ho pensato che sarebbe stato peggio di Turbo … per fortuna, eseguono questi spettacoli in repliche. <br/> <br / > Non solo mi sbagliavo riguardo alla qualità, ma avevo anche torto sulla storia. <br/> <br/> E 'stato bello vedere una delle prime serie di Power Rangers in cui i compagni di squadra dovevano lavorare per fidarsi l'uno dell'altro , e dirò questo sulla seconda battaglia: sembravano un po 'ripetitivi fino a quando non è stato presentato il Q-Rex. <br/> <br/> L'episodio del team-up è stato un po' affrettato, ma gli episodi finali sono stati incredibili guarda. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato abbastanza buono, ma non così buono. <br/> <br/> 7/10
Ho appena visto questa serie di recente ed è molto ben fatto. Quello che penso di questa serie è che, ha portato davvero alcuni nuovi ragazzi che possono fare alcune arti marziali e azioni. Per gli ultimi 5-6 anni c'è tanta tendenza di & quot; Girl Power & quot; e dozzine di serie e film sono stati fatti su & quot; Girl Power & quot; tema che ha reso totalmente hollywood senza un bravo giovane eroe d'azione che possa sostituire i grandi eroi dei precedenti vent'anni e questa serie mi ha dato qualche speranza con alcuni giovani ragazzi. Anche la serie è molto divertente ed è come il mio spettacolo animato preferito Voltron. <br/> <br/> Guarda questa serie se vuoi un po 'di intrattenimento.
Una delle migliori serie se non la migliore. La trama è stata grandiosa, i personaggi sono stati fantastici anche se il tema di apertura è stato grandioso anche i semi erano fantastici !. <br/> <br/> Gli episodi sono stati fantastici, anche i filler sono stati fantastici! <br/> <br/> La follia del cinema parte 1 e 2 … è solo epica !. La storia d'amore tra Jen e Wes è stata fantastica, specialmente nei ranger sotto copertura, Jen era esilarante per noi era gelosa !. <br/> <br/> Gli episodi finali erano pieni di azione e drammaticità, e il romanticismo soprattutto nella scena finale Jen e Wes che salutavano! - Per fortuna si incontrano di nuovo in forze selvagge dei ranger del potere!

When a crimelord from the year 3000 finds that times are too tough, he goes back in time to 2001. And the Power Rangers of year 3000 come back to battle him. Things only get crazier when the bad guy m
3a43a2fb81
I vampiri full movie in italian free download hd 720pTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja song free downloadJackpot malayalam movie downloaddownload Calma, signori miei!Viking movie mp4 downloadGLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling in italian free downloadIl bandito Corsoitalian movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Bhupathithe Roma italian dubbed free download
Please log in to post a reply.