Non è un capolavoro o un grande film d'azione, ma tutto sommato si tratta di un thriller Wesley Snipes, un thriller da brivido con un paio di interessanti colpi di scena. Alla fine un'esperienza soddisfacente. <br/> <br/> Wesley Snipes ritorna nei panni di Neil Shaw, ora un ex agente speciale, che guadagna la sua pasta consultando i film d'azione di Hollywood. Il denaro è buono e lascia abbastanza tempo per affinare le abilità del corpo e delle arti marziali. La bella vita finisce, quando Shaw riceve la parola di Mamma, cross-dresser, special op, mentore e insegnante, viene ucciso in una rapina strana. Ma è stato davvero un incidente? Shaw fa coppia con Melina Cruz, la figlia non sposata di mamma. La trama si infittisce, quando il suo amico e datore di lavoro Garret, un attore con gli occhi sul Senato degli Stati Uniti, è soggetto a un tentativo fallito di omicidio. <br/> Sì. Ha difetti, in particolare l'uso eccessivo della camma traballante, ma l'inferno … così fa il 90% dei film al giorno d'oggi. Anche gli SFX sono un po 'incerti, ma ciò non dovrebbe ridurre la soddisfazione nel guardare il film. Sicuramente a un livello più basso dell'originale, ma tutto sommato mi sono sentito divertito e non sento il bisogno di fare il pelo nell'uovo. Wesley Snipes rimane in forma ed è attraente da guardare, non importa quanto sia orribile il ruolo. Questo però non era nemmeno mezzo male e Snipes porta il film decentemente. Dimenticabile, passabile, ma alla fine non è una totale perdita di tempo, se vuoi rilassarti. <br/> <br/> Detto questo, ho guardato subito dopo "Brutal & quot; (2007), che lo fa sembrare un capolavoro in confronto. Triste vedere così tante recensioni negative. Dò a questo film un sette su dieci. <br/> <br/> Certo che il film ha una introduzione di formaggio, e sicuro che se riflettete troppo a lungo la trama manca di credibilità su molte frontiere … ma questo è ciò che rende molti dei colpi di scena talmente inaspettati. <br/> <br/> La recitazione è da aspettarselo, e alcune delle scene di azione di SF sono esagerate … ma poi ci sono battaglie che sono spaventosamente realistiche. <br/> < br /> Il passaggio al realismo e al ridicolo conferisce al film un fascino. <br/> <br/> Ho avuto questo film in mio possesso per un lungo periodo e l'ho scartato basandomi esclusivamente sulle classifiche di IMDb. Sono contento di averlo visto. <br/> <br/> Ignora le recensioni negative e divertiti. <br/> <br/> Questo film ha tutto, dai poveri ai grandi. Questo è stato un bel film da guardare, ha una buona azione, buone scene di lotta, tutto ciò che mancava era un inseguimento in auto, non buono come il primo, ma era comunque divertente, era meglio l'ultimo film di Wesley Snipes l'appaltatore . Non sono davvero d'accordo con gli altri commenti, non era così male che alcune persone esagerassero nel momento in cui sentivano di aver sprecato la visione di un film allo stesso tempo, se fosse così brutto perché ti siedi tutto questo? , la storia era un po 'dappertutto, ma ha avuto abbastanza interesse da continuare, la prima Art of War era probabilmente una storia migliore di questa, se questo film avesse un valore di produzione leggermente migliore sarebbe stato vicino sulla qualità dello schermo. Forse ti piace o forse odi la prima Art Of War. Tuttavia, considerando le limitazioni di questo genere, ciò che Christian Duguay ha presentato dal suo lato creativo è davvero fantastico. <br/> <br/> Superba dose di azione. Azione per lo più intelligente a questo. Il lato cinematografico del primo è eccezionale e veramente atmosferico, mentre il trattamento del suono era dello stesso calibro. Sforzi ben collaborati con risultati eccellenti. È molto chiaro a chiunque abbia visto la prima parte; quella storia e il film stesso, non hanno mai realmente anticipato ulteriori conclusioni; né ha richiesto alcun sequel per quella materia. <br/> <br/> Potrebbe trattarsi di qualsiasi & quot; dello scaffale & quot; film d'azione con Wesley e con un titolo che meno imbarazzerebbe sia Wesley che il resto della troupe collaboratrice. Non ho nemmeno percorso in questa storia. Proprio orribile! Il lato tecnico e visivo di questo film è incredibilmente ambivalente. Di tanto in tanto avevo la sensazione di guardare un film in TV o uno spot televisivo molto affollato. Alcuni bei scatti, ma ciò che rimane è quasi vaccinato dall'esperienza cinematografica. Wesley, mi piaci, lo hai sempre fatto. Ma per favore, impara l'arte di scegliere il Sole Tzus tra scrittori, registi e casting! E per favore, non essere economico in produzione come questo! A lungo mi è piaciuto Wesley Snipes come presenza sullo schermo; & quot; Omicidio a 1600, & quot; & quot; Passeggero 57, & quot; & quot; Rising Sun, & quot; e i due film di Blade che ho visto tutti si intrattengono bene, ad esempio, e una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che i suoi personaggi di solito differivano dalla norma dell'eroe dell'azione avendo strane debolezze non comuni al genere e spesso tutto troppo umano in un modo schivo (fino a che salva la giornata, ovviamente). Ho visto & quot; The Art Of War & quot; un paio di volte e mi è piaciuto, anche se non è né il suo lavoro migliore né il miglior film del suo genere mai prodotto … è ancora un buon, abbastanza solido sforzo. <br/> <br/> Ho appena visto la maggior parte di questo presunto sequel. È orribile. Non ho guardato tutto perché continuavo a addormentarmi, e questo si è rivelato migliorare l'esperienza considerevolmente. In effetti sono le 5 del mattino ora e ho bisogno di cercare di riaddormentarmi, ma mi sono sentito obbligato a vagare verso il computer per avvertire i miei compagni di astronauti della terribile natura di questo fallimento cinematografico prima che un altro potenziale spettatore sprechi anche 20 minuti in tentando di sopportarlo. Ho preso il dvd dalla biblioteca, ma alcuni di voi potrebbero ricorrere al noleggio o persino - e questa prospettiva mi infastidisce - COMPRANDO, e non posso passare un altro minuto con quella possibilità che mi appesantisce. <br/> < Per essere onesti, ero davvero stanco quindi forse non è del tutto sconvolgente che il sonno possa finalmente sorpassarmi, ma il vero catalizzatore per il mio ultimo cedimento alle braccia di Morpheus è stata l'unica tensione drammatica che il film ha trasmesso a io - cosa, esattamente, ha a che fare con il primo film? - fu ad un certo punto risposto dall'assoluta inutilità della trama (per mancanza di una parola migliore, "anti-trama"?). Questo pezzo non ha nulla a che fare con il primo film, un fatto che di per sé non sarebbe un grosso problema se il film avesse qualcosa a che fare con qualcosa di ELSE. Questo spreco di videocassetta digitale è stato scritto in modo estremamente scadente, se fosse stato scritto in realtà, diretto da una persona apparentemente talentuosa, con molti gradini giù dalla scala dell'esecutore tipico di un film d'animazione di una festa di compleanno, e per il in gran parte la recitazione non agiva affatto, ma nel senso di essere incredibilmente BAD piuttosto che essere affatto naturalista. Questo pezzo di spazzatura fallisce a tutti i livelli. Addirittura sonnecchiando e svegliandosi periodicamente, dopo aver compreso che il film non giustifica nemmeno il solito riavvolgimento per vedere cosa ho perso, non mi ha privato di alcuna comprensione di quello che hanno sostituito con una trama reale. In effetti, potrebbe aver migliorato il tutto. Potresti notare, ovviamente, che questa recensione non contiene spoiler; gli spoiler non sono semplicemente possibili quando il film non ha trama riconoscibile. Definire questo disastro "dilettantistico" significherebbe che potrebbe effettivamente avere un certo fascino, una qualità che (come ogni altra qualità positiva) è gravemente carente. In effetti, questo film è uno di quelli che realizzerebbe il suo vero potenziale se sottoposto a quell'approccio di un minuto di film-recitato per coniglietto, anche se dubito che qualche coniglietto sarebbe abbastanza disperato da ricorrere a rifare questo. <Br / > <br/> Evitalo. Attraversa l'altro lato della strada se lo vedi arrivare. Se ti senti male per il conflitto fiscale della star, mandagli un assegno; forse se ne ha abbastanza di loro smetterà di pompare fuori egestae come questo … <br/> <br/> Sto andando a dormire ancora un po '. L'unica cosa che ho di non avere incubi su questo film è che è così dimenticabile una proprietà che mentre la guardi il tuo ricordo della scena precedente svanisce benedettamente dalla mente.
Firmbrit replied
358 weeks ago