Firmbrit replied

358 weeks ago

Black Jack > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ero un rivenditore di 21 in Nevada e & quot; Heat & quot; è uno dei migliori film sulla mentalità del gioco d'azzardo. Molto realistico La performance di Karen Young è stata grandiosa. Reynolds in uno dei suoi ruoli migliori e Peter MacNichol offre indicazioni su cose a venire. Lo considero un 7.
Devo mettere le mani sul DVD del Regno Unito, perché quel tocco di lieto fine ha completamente distrutto l'impatto di una certa sequenza. Ma questo è & quot; Calore & quot; per te, molto sfocato nei suoi intrecci di trama e fluttuanti cambiamenti di umore dall'umorismo alla serietà. & Quot; Heat & quot; potrebbe essere considerato uno dei risultati minori di Burt Reynold, quando questa stella, una volta bancabile, ha iniziato la diapositiva e la metà degli anni '80 l'ha mostrata, ma anche se "Heat & quot; ha i suoi problemi ci sono momenti in cui uno sciatta Reyonlds brilla in quella che è un'incursione divertente. Certo, potresti chiamarlo un turno secco, ma quelli che cercano un pezzo d'azione duro come & quot; Malone & quot; sarebbe sicuramente deluso in quello che è un cupo (anche se ci sono affascinanti lastre di umorismo) un pezzo parlante che si occupa delle ambizioni perse e della dipendenza dal gioco del nostro protagonista. Tuttavia questo non fermerà questo personaggio che sogna di fuggire a Venezia. Questo è quello che diventa, nonostante le opportunità di realizzarlo. Anche se non sfrutta completamente la violenza, in quanto racchiude alcuni incontri brutali e sgradevoli in cui l'ex personaggio mercenario di Reynold continua a mostrare quanto sia letale con le carte di credito ?! È uno spettacolo da vedere. In realtà l'intera sequenza è stata fatta in modo spettacolare. Buon uso anche del rallentatore. A volte ridicolo, ma decisamente creativo soprattutto quando tira fuori alcuni scagnozzi nelle intense fasi climatiche del film. <br/> <br/> L'ex mercenario di Loner Nick Escalante si ingaggia come guardia del corpo / accompagnatore nelle strade illuminate al neon di Las Vegas, ma in realtà sogna una vita migliore. Ma è costrizione a lavorare con i casinò che glielo impediscono. Ma presto la sua vita diventa una scommessa mortale quando aiuta la sua ex-ragazza che viene sconfitta, chiedendo aiuto per vendicarsi del suo aggressore: Danny DeMarco; figlio di un mafioso.Ma a metà strada si ritrova a seguire un uomo d'affari mite che vuole semplicemente imparare a difendersi. <br/> <br/> Dopo un inizio che ti farà grattarti la testa, & quot; Heat & quot; dimostra molti di questi scenari e motivazioni sdolcinate. I personaggi eccentrici vanno e vengono, con il tono un po 'stridente ed è difficile dire dove si dirigesse. Può essere un po 'più pensieroso, ma la sceneggiatura può essere meandro e ci sono parti lente. Ma dicendo questo, non l'ho trovato noioso e alcuni sono dialoghi senza prezzo. Ho trovato abbastanza piacevoli anche le interazioni tra Reynolds e MacNicol. Il cast al di fuori di Reynolds è abbastanza bravo con artisti del calibro di Peter MacNicol, Karen Yung, Howard Hessman, Diana Scarwid, Joseph Mascolo e Neill Barry che lanciano perfettamente il Danny spregevolmente smilzo. <br/> <br/> Il maniaco del regista Dick Richards è workman-like senza essere particolarmente eccitante e respira un prodotto sobrio ed economico per la qualità della TV. Alcuni momenti di lavoro, altri si sentono a disagio. Un buon uso delle location di Las Vegas e una vera atmosfera sbarazzina per la colonna sonora è un vero toccasana. <br/> <br/> Intrattenimento indistinguibile, ma duraturo.
Grande film, penso. Semplice e funziona alla grande. Questo dovrebbe essere definitivamente pubblicato su DVD. Attualmente questo film non è disponibile da nessuna parte. Perché? <br/> <br/> I film mostrano come le persone con problemi sul gioco d'azzardo agiscono. Il film è totalmente basato sulla parte di Burt, ma lo suona bene. <br/> <br/> Ti consiglio di dare un'occhiata a questo film e anche di votare che dovrebbe essere pubblicato su DVD. <br/> <br/> Il mio punteggio per il film è 9 <br/> <br/> ¨
Burt Reynolds ha giocato un duro con un debole per i suoi amici. Karen Young ha interpretato una prostituta di cui mi sono innamorata, e Peter MacNicol era così bravo che non vedevo l'ora di rivederlo in qualcos'altro. La trama con i suoi colpi di scena interessanti è stata favolosa. La recitazione è stata superba. Uno dei miei preferiti di tutti i tempi.
Dò credito a qualsiasi mezzo che inizia con me antipatia per un personaggio, poi mi fa cambiare idea alcune scene dopo. Abbiamo anche dei momenti memorabili, uno che non mi lascerà andare alla testa presto. <br/> <br/> Dopo il segno dei cinquanta minuti anche se l'intensità ha iniziato a morire, e con esso il mio interesse. <br/> <br / > Questo film è due storie che / per lo più / si uniscono nel terzo atto. <br/> <br/> Storia 1 Mi piaceva abbastanza. L'intento omicida di Holly (Karen Young) ha catturato tutta la mia attenzione. Abbiamo anche uno psicopatico assolutamente spregevole (se non terribilmente arricchito) come bonus. <br/> <br/> La seconda storia è stata quella in cui ho iniziato a vagare. I ricchi tizi bianchi che pensano di non farsi male possono essere risolti con la vittoria a pugni. Le tendenze autodistruttive di Mex (Reynolds) che mi hanno fatto provare compassione, ma non mi hanno fatto sentire emotivamente più vicino a lui. (Shucks, mi sentivo più vicino al rivenditore del Black Jack.) Il nostro ruolo continuava a sabotare i suoi stessi sogni e il suo personaggio non era abbastanza forte da far funzionare questo tipo di storia. <br/> <br/> Il finale aveva una tensione adeguata , ma non abbastanza per salvare il film. <br/> <br/> I due motivi per cui consiglierei questo film sono: 1) Le prestazioni di Karen Young 7/10 stelle e / o 2) Sei un fan di Burt Reynolds.

Reynolds plays an ex-soldier-of-fortunish character in Vegas, taking &quot;Chaperone&quot; jobs, fighting with the mob, and trying to get enough money together to move to Venice, Italy.,.,Las Vegas is
3a43a2fb81
Bushido, la spada del sole full movie online freeMilk and Honey: The Movie full movie download in italian hdFalcon Rising malayalam movie downloadThe Dark Knight's First Night 720pAge of Dinosaurs online gratuitoIl ritorno dei tre moschettieri hd full movie downloadDownload italian movie Hell - Esplode la furiaGreen Beret's Guide to Surviving the Apocalypse in italian free downloaddownload On the RopesA Man Called Blade film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.