Firmbrit replied

358 weeks ago

The Big Bang > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non è il miglior film che abbia mai visto, ma sicuramente vale la pena guardare (nella mia lista preferita di film bizzarri originali e casuali). Buon mix di temi … Recitare non è di prim'ordine, anche se non sembra che dovrebbe essere perfetto, quasi comico … Sam Elliot (grande!), E Antonio Banderas (ruolo tipico, ma buono ). Grande mix di scienza quantistica con tema mistero / crimine … Grandi effetti visivi cosmici, uso interessante di FX. Particolarmente intrigante se hai una conoscenza di base o, nel mio caso, infatuazione senza una laurea in fisica, in fisica quantistica / meccanica / ecc. Vedo una rappresentazione di entanglement quantistico e un po 'di teoria delle stringhe nella trama, qualcun altro?
La mia impressione iniziale di seria confusione relativa alla confusa colonna sonora di accenti internazionali in competizione si è subito concentrata sulla trama più letteralmente copiata dal classico noir di Raymond Chandler, "Farewell My Lovely". Uso il termine copiato piuttosto che plagiato perché non ho idea dell'intento dello sceneggiatore. Il mio interesse per il film è svanito rapidamente dopo 15 inutili minuti di schifo di genere. Il povero Chandler non ha rispetto da questo aborto. Si prega di notare che questo sforzo non ha dovuto gesticolare oltre la necessità per lo scrittore di avere un movimento intestinale produttivo. La necessità che Antonio Banderas abbia un lavoro è abbastanza ovvia se si tiene conto della sua recente filmografia degli ultimi cinque anni. L'uso da parte del regista della licenza artistica nel lavoro con la macchina da presa e gli effetti speciali dovrebbero comportare la cessazione della sua appartenenza alla Gilda. Capisco che Delroy Lindo sia piuttosto esigente riguardo alla sua selezione di ruoli, quindi le informazioni sono ovviamente una cazzata totale. Spero che tutti coloro che sono coinvolti in questo sordido aborto scoprano la forza intestinale per rimuoverlo dalla loro storia lavorativa.
Per prima cosa, leggi le altre recensioni che ritengono più basse - non c'è bisogno di ripetere ciò che dicono, sì, questo è un pezzo di spazzatura totale. Banderas è orribile, la sceneggiatura è patetica, tutti gli interessati dovrebbero vergognarsi. Ma nel caso ti stia chiedendo come va a finire (sì, in realtà ho visto tutto, ero curioso) - le lettere sono state scritte da un fisico travestito (non sto scherzando), i poliziotti si rivelano essere i cattivi ( Oh No!), Banderas riesce a ucciderli tutti e tre (scioccante!), L'esperimento del Big Bang esplode e lascia un enorme cratere (wow!), Banderas riesce a scappare con le due ragazze ei diamanti, che trovano in il serbatoio del geco. Quindi ora non devi perdere tempo a guardare fino alla fine, fermarti ovunque tu sia, NON migliora.
Fin dai titoli di testa, la musica e le immagini sembrano circondarti di euforia acida. <br/> <br/> Questo è un film noir contemporaneo con sfumature scientifiche e astratte. Antonio Banderas è un privato, ho il compito di trovare una donna, un tema tipicamente classico; ma mescolato con molta fisica moderna. Questa non è la prima volta che è stata fatta, quindi non c'è da meravigliarsi che la gente stia trovando dei paralleli con altri film e addirittura rivendichi una truffa. Non posso dire in alcun modo se queste affermazioni sono vere. <br/> <br/> La fisica contemporanea intrecciata al classico tema del noir si aggiunge al genere di intrighi che bramo da spettatore. Donnie Darko, Interstate 60, Angel Heart, The Ninth Gate, The Kovak Box - Un uomo capace in un'avventura per risolvere un enigma complesso le cui domande ed esperienze diventano così contorte da iniziare a giustificare una risposta al di là del regno della realtà conosciuta. <br/> <br/> Se, nei momenti in cui non hai idea di cosa possa succedere dopo, ti diletti nel fatto che, trovandoli oltre il delizioso, allora questo film fa per te. Ovviamente non è ciò che tutti cercano, il che è probabilmente il motivo per cui questo film non sta ottenendo un'uscita cinematografica adeguata. Il minimo comune denominatore di Hollywood surefire profitmaker non lo è. <br/> <br/> La recitazione, la scrittura, la regia e gli effetti erano perfetti. Sono rimasto deluso dal riepilogo, come lo erano tutti gli altri, ma cerco di non rimanere bloccato. Come si suol dire, è il viaggio che conta. Questa è stata sicuramente un'esperienza utile.
Non sono così eloquente come Mr Krachtman, ma sono quasi d'accordo con le sue opinioni. <br/> <br/> HO ADORO l'introduzione ti ha catturato con le immagini, specialmente i modi in cui i colori, i movimenti e il flusso temporale richiedevano il tuo Attenzione. Ho colpito il riavvolgimento 3 volte alla fine dell'introduzione prima di continuare. <br/> <br/> Mi sono perso il film precedente da cui è stato strappato, ma lo guarderò sicuramente. È diventato piuttosto ovvio nei primi 15 minuti che qualcuno stava facendo una truffa, ed è stato relativamente facile capirlo circa 10 minuti prima dell'AHA! scena. <br/> <br/> Non sono puritano, ma ci sono molte uscite di questo tipo che sarebbero il film perfetto da guardare con mia mamma di 82 anni o mia figlia di 23 anni. Come ogni altra versione di Hollywood negli ultimi 3 anni, ci deve sempre essere la scena di sesso gratuito e bizzarra di 2 minuti. Sì, capisco che i giovani adulti e gli adulti di mezza età come me non hanno assolutamente alcun problema a guardare questo al cinema con il nostro gruppo di pari. È un vero peccato che così tanti bei film abbiano quel fastidio di 2 minuti che mi impedisce di guardarlo o raccomandarlo ai miei figli adulti o ai genitori più maturi. Penso che potremmo essere più in linea con Bollywood.

A private detective is hired to find a missing stripper, but the job turns complicated when everyone he questions ends up dead. From the mean streets of Los Angeles to the desolate desert of New Mexic
b0e6cdaeb1
download full movie The Plague in italianKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein full movie hd 1080p download kickass movieM.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand full movie in italian 720pDeep Rising - Presenze dal profondo movie free download hdA Flying Jatt movie in italian free downloadBatman: Year One movie download in mp4the Sharktopus vs. Whalewolf full movie in italian free download hditalian movie downloadMy Young Auntie dubbed italian movie free download torrentOperazione Gatto movie free download in italian
Please log in to post a reply.