Firmbrit replied

358 weeks ago

Dragon Ball Super > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ho una parola per descriverlo e cioè "Impressionante"; Gli haters direbbero quello che vogliono, ma questa serie ha riportato indietro i vecchi ricordi e direi che non ci sarebbe stato modo migliore per continuare la vecchia serie. <br/> <br/> Spoiler … Per le persone che hanno visto il film & quot; Battaglia degli Dei & quot; Consiglierei di lasciar passare alcuni degli episodi iniziali perché la stessa storia è stata usata per dare il via alla serie, come se ti fossi lasciato andare lì ci sono molte nuove avventure e colpi di scena che ti aspettano che sono molto meglio dei film retorici in arrivo questi giorni. Ho visto la versione giapponese e la versione inglese deve ancora essere pubblicata. Alla fine, goditi la serie elettrizzante e rinfresca i tuoi ricordi d'infanzia.
Molto deluso …. perché c'è così tanto ritardo !!!!!!! questo è successo anche molte volte prima !!!!!!
Dragon Ball Super manca di elementi essenziali. Il problema più grande è lo sviluppo dei suoi protagonisti. Non c'è praticamente nessuno. Son-Goku e Vegeta sono i personaggi principali che rimangono sostanzialmente gli stessi durante gli episodi attualmente pubblicati. Tutti gli altri personaggi, come Bulma, Son-Gohan, Son-Goten, Kuirin, … sono inutili ormai e sembrano contribuire solo a momenti leggermente divertenti. Almeno mi piace il dio della distruzione, che è piuttosto divertente. <br/> <br/> Oltre allo sviluppo di nessun personaggio, Dragonball Super è privo di ridimensionamento di forza e potenza. Quindi ormai i protagonisti e gli antagonisti sono dotati di un ki e di un potere divini. Dato che il pubblico dovrebbe vedere una differenza nei combattimenti rispetto a Freeza o Cell Saga. Per me, sembra totalmente identico. C'è ancora lo spam inutile delle esplosioni di energia. Solo uno scoppio dovrebbe essere già abbastanza potente da distruggere un intero pianeta. Le palle di drago sono anche una sorta di potere che ha perso la sua autenticità. Non entrerò nei dettagli per prevenire eventuali spoiler, ma di sicuro le sfere del drago sembrano essere più importanti rispetto alla Cell e alla Saga di Boo.La portata di questi poteri e forze non è più credibile. È stato molto più divertente guardare Goku ei suoi compagni a cercare le palle di drago mentre vengono sfidati da esseri malvagi come l'esercito del nastro rosso. Ora hanno solo bisogno di meno di un'ora per raccogliere ogni singola palla in modo da convocare shen a lungo. <br/> <br/> Non fraintendermi, è davvero difficile scalarlo. Ma una soluzione potrebbe essere stata quella di introdurre alcuni nuovi personaggi che hanno il potenziale per incantare il loro pubblico con uno sviluppo magnifico. Ricorda solo lo sviluppo di Piccolo o Kuirin durante la Freeza Saga. Questo è stato drammatico e ha richiesto ai personaggi di non solo aumentare di forza. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, Dragon Ball Super offre alcuni momenti divertenti a causa di alcuni personaggi, ma questo è tutto. I combattimenti non sono eccitanti e non c'è affatto sviluppo del personaggio. Se vuoi veramente immergerti in questo spettacolo, probabilmente rimarrai deluso, proprio come lo penso io.
Ero un grande fan di Dragon Ball Z. E 'stato il mio manga preferito e gli anime che crescono, ed ero molto entusiasta di vedere il ritorno di una nuova serie. Ma Dragon Ball Super non è altro che una presa in contanti. <br/> <br/> Le persone lo difenderanno a causa dell'eredità di DBZ lasciata indietro ma non per quello che è ora. L'animazione è terribile, i personaggi sono parodie di se stessi - lo spettacolo ruota attorno a Goku, Vegeta e nessun altro. Dimentica la logica e la creatività, ogni & quot; nuovo & quot; il personaggio è una copia di una vecchia. Ogni & quot; nuovo & quot; la trama è poco originale e fatta prima, più intelligente e migliore. <br/> <br/> Fatti un favore e comportati in questo modo non esiste, in modo che l'incredibile eredità lasciata da DragonBall e DragonBall Z possa sopravvivere.
Dragon Ball z è stato uno dei miei programmi preferiti alla scuola elementare. ha una sensazione nostalgica che tiene al mio cuore. dopo aver sentito che tornerà, pensai di averlo guardato di nuovo per vedere da dove erano rimasti i personaggi. onestamente, questo spettacolo è davvero buono! hai Goku che è lo stesso di sempre, insieme ai suoi amici e alleati che ora hanno famiglie. vanno alle avventure e raccolgono palle di drago e combattono i cattivi. badate bene, i tempi sono cambiati, così il sangue e la nudità sono attenuati dai precedenti spettacoli di ball dragon. in conclusione, drgon ball super è una grande continuazione per dragon ball z. se sei un fan di dbz, guardalo, non rimarrai deluso.

With Majin Buu defeated half-a-year prior, peace returns to Earth, where Son Goku (now a radish farmer) and his friends now live peaceful lives. However, a new threat appears in the form of Beerus, th
b0e6cdaeb1
The Legionary - Fuga all'infernofree download GhoulsA tutto reality - L'isola online freeDownload italian movie Getaway - Il rapinatore solitarioFinal Space 720p torrentThe Kill Order: Maze Runner movie download in mp4Mass Effect 3 hd full movie downloaditalian movie download Battlefield HardlineBharat Ane Nenu song free downloadThe Last: Naruto the Movie
Please log in to post a reply.