Quello che mi piace di Jason Statham è che sa cosa fa meglio. Non sceglie film che vanno al di là di lui, sceglie solo film che sa di poter fare e più al punto che riesce a fare bene. The Mechanic è la storia di un Hit-man che assume un complice che è figlio di uno degli amici e che è stato anche una delle vittime. <br/> <br/> Questo è più o meno quello che ti aspetteresti quando guardi la copertina del film e non ti lascerà mai una volta a bocca aperta. È pieno di combattimenti, esplosioni e colpi di scena e a 90 minuti è un grande pacchetto di divertimento. <br/> <br/> Ben Foster è fantastico come Tony Goldwyn ma non c'è dubbio chi è l'inizio. <br/> <br/> Il Meccanico è pazzesco e un po 'sciocco a volte, ma non puoi fare a meno di piacerti. il meccanico parla di un sicario che fa lavori per tutti i tipi di persone come asserzioni che fanno sembrare incidenti e altri il sicario è Arther Bishop Jason statham (manovra la guerra ad alta tensione del trasportatore) l'intero film ha tonnellate e tonnellate di azione e è così avvincente da guardare e ha una musica incredibile che mi ha entusiasmato e non mi manca questo è uno dei migliori film di Jason in cui è come il brodo e due barili e snatch e la serie di manovelle e telai e altri è uscito nel 2011 28 gennaio Simon West ha fatto questo molto bene ho amato questo dall'inizio alla fine questo è un must, gli do un 10/10 e anche i bit brutali sono buoni Il film di Bronson ha una storia migliore. Inoltre, mi piace come Bronson abbia fatto accadere molti cosiddetti incidenti. Il remake segue vicino alla storia originale. Purtroppo, il film scorre in alcune scene di scene acrobatiche di sequenza video. Il carisma e la chimica di Donald Sutherland e Jason Stratham salvano The Mechanic. I due attori fanno risaltare una corsa al film d'azione. La scena più memorabile è quando Jason Stratham getta un cattivo ragazzo attraverso la finestra di un autobus. Inoltre, anche la scena della piscina di apertura è stata una sorpresa. Non ho visto quella svolta venire. Molto intenso! A mia moglie piace il finale dove l'apprendista ottiene ciò che gli viene da lui. Vale la pena uscire in una giornata fredda.Dò a The Mechanic un 6 o 7 su 10. http://gingermoviereviews.blogspot.com <br/> <br/> Ahhhh - Jason Statham - È un tipo di film d'azione da bruttissimo uomo cattivo. Ed è completamente caldo. Davvero davvero molto caldo. Ho apprezzato molto vederlo con la sua maglietta nel film. <br/> <br/> Il film vero era okay. Non direi che non vale la pena vederlo, ma non è sicuramente in cima alla lista dei film che DEVI vedere. Il ritmo del film sembrava trascinare un po 'in certi punti. Ci sono state alcune sequenze d'azione davvero buone. È stato fantastico vedere una macchina guidare sul retro di un autobus. <br/> <br/> Era un film prevedibile. Più di quanto avrebbe dovuto essere. Il film si apre con una scena in piscina che puoi aspettarti pienamente. Non ci sono state molte sorprese. Penso che avrebbe potuto essere migliore con un po 'di colpi di scena qua e là. <br/> <br/> Per qualche ragione, Jason Statham e Donald Sutherland lavorano bene insieme nei film. Vorrei che Donald avesse un ruolo più importante - era come "The Italian Job" - non era molto nel film. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa da guardare e hai visto la maggior parte dei film che vuoi vedere, scegli questo. Se sei un fan di Jason Statham, GUARDA AL PIÙ PRESTO! <br/> <br/> Scena preferita: Il cimitero - il design della produzione e la musica hanno funzionato bene in questo. Cosa faresti per vendetta? Dopo aver perso entrambi qualcuno vicino a loro, Bishop (Statham) e Steve (Foster) iniziano la caccia alla vendetta. Quando i segreti vengono rivelati, la posta diventa più alta. Dopo aver visto l'originale pochi giorni fa, sapevo qualcosa su cosa aspettarsi da questo. Statham è un assassino molto letale specializzato in & quot; accident-like & quot; omicidi. Quando il suo capo gli dà un bersaglio che non è d'accordo, inizia a scoprire una rete di bugie che cambia il modo in cui pensa. Questo è stato un film d'azione piuttosto tipico. Un po 'come & quot; The Transporter & quot; mescolato con & quot; Assassins & quot ;. Speravo in un film migliore, ma non sono rimasto deluso. Molto divertente con alcune parti lente. Non male, ma avrebbe potuto essere migliore. Circa buono come l'originale, il finale nell'originale mi è piaciuto meglio però. Gli do un B. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Se fosse in TV, potrei guardarne un po '. <br/> <br/> * Prova anche - Game Of Death & amp; The Mechanic (Original)
Firmbrit replied
357 weeks ago